Home

Biografia

Ingegneria

Pubblicazioni Tecniche

Narrativa

Racconti

Romanzi

Concorsi

Foto

Contatti

News


  News

 

Il mondo editoriale è un mondo difficile, come ho imparato in questi ultimi dieci anni anni in cui ho cercato di ricavarmi pure io uno spazio tra gli dei dell'Olimpo della carta stampata. Inutile dire che, nonostante quattro romanzi e una raccolta di racconti pubblicati dal 2003 ad oggi, qualche buon piazzamento in diversi concorsi letterari e qualche presentazione, non ci sono riuscito.
E devo anche aggiungere che, non senza sorpresa da parte mia, ho scoperto di avere avuto più successo con i libri tecnici, decisamente più costosi e certamente dedicati ad una ristrettissima cerchia di persone, rispetto ai romanzi o ai racconti, fruibili da chiunque sappia leggere.
Misteri.
E allora, visto che un'ultima delusione mi arriva da Edizioni Clandestine, casa editrice di Nemmeno Dio e Black Out, con la notizia dell'uscita dal catalogo dei due romanzi, decido di pubblicare in formato e-book tutti i miei lavori letterari .

 

Amazon.it

 


 

 

 

 

 

 

Quando Anche il Sole Muore partecipa alla VII Edizione del Premio Azzeccagarbugli

 

l

 

Il romanzo inedito "Quando Anche il Sole Muore" vince la VI edizione del Premio IOScrivo, organizzato dalla Giulio Perrone Editore, con la seguente motivazione: <<Per la capacità di delineare personaggi verosimili e mai banali; per la sapienza dimostrata nel costruire un intreccio accattivante e per la scrittura attenta, capace di coinvolgere con immediatezza il lettore>>

Il romanzo “Brake Point - Punto di Rottura” si aggiudica il 3° posto della XX Edizione del Premio Letterario "Livio Paoli"

Il romanzo “Brake Point - Punto di Rottura”  è tra i finalisti della XIV Edizione del Concorso letterario "Il Giunco - Città di Brugherio"

Ed ecco on-line le interviste che sono andate in onda su SKY, canale 830, nel Febbraio del 2009!!

Se Scrivendo

10 Libri